Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
"Le blog de quickly"
Derniers commentaires
13 novembre 2007

GINGERBREAD's heart : )

gingerxmasQuesto bel muso di pandizenzero è copiato dal primo numero della rivista "Country painting" che ho trovato per caso in mezzo alle centinaia di riviste che affollano tutti gli angoli più reconditi di casa mia. Risale ad un anno fa... ho cercato nelle edicole dei numeri appena pubblicati ma... o vanno a ruba o vengono resi alla società distributrice. Riproverò.

Cmq non guardate con troppa intransigenza i dettagli del disegno poichè non mi è riuscito bene. Ho scoperto infatti che certi colori acrilici, Craftitalia, per dirla tutta, sono di qualità veramente scadente. Infatti ad una seconda pennellata, anche se asciutta la prima stesura, il colore VIENE VIA! mannaggia la pupazza!

Sono sicura che dipenda dalla qualità dell'acrilico perchè ne ho usati di altre marche e non mi è mai mai successa una cosa così, e sono anni che li uso.

Le grafiche digitali di :  http://petitmoineaux.blogspot.com/ mi salvano per il rotto della cuffia!

Publicité
Commentaires
"Le blog de quickly"
  • Mon espace dans le Web où tout ce qu'il me plaît et me plairait faire trouve réalisation : peinture country, couture créatrice,patchwork, digiscrap.... My space in the Web where all the one which appeals to me it would make finds realization
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Archives
Publicité