Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
"Le blog de quickly"
Derniers commentaires
22 avril 2008

COUNTRY PAINTING!!

pal_aprileL'ultimo PAL di Aprile http://www.paintalong.blogspot.com/  mi ha sospreso piacevolmente! infatti mentre tutte  o quasi le altre "colleghe virtuali" si erano premunite di libro (Between the vines christmas time 4  di Jamie Mills Price), io ho copiato il modello esclusivamente dal Web con tutti gli annessi e connessi....

Non gli assomiglia un granchè ma mi soddisfa molto la riuscita rispetto agli altri dei mesi precedenti.

Anche il secondo progetto è "copiato" da un disegno di Jamie Mills Price, dipinto con colori acrilici su una tavoletta di legno e destinato a campeggiare davanti qualche porta d'entrata (per il momento sta sopra la cappa della mia cucina). Sarà il pezzo forte della mostra - mercato che io e la mia associazione http://egrisedisuoiamici.blogspot.com/   organizziamo per i giorni 31 aprile - 1-2 maggio i cui proventi andranno all'80 % devoluti ad altre associazioni o canili che ne hanno urgente bisogno.

Inutile dire che chiunque volesse contribuire con acquisti o, perchè no?, donazioni o piccoli warning_human_raceaiuti (mai troppo piccoli o inutili) è ben accetto.      : o ))

Eccolo! questo pupone mi è sempre piaciuto tantissimo ed un giorno l'ho stampato ed ho deciso di provarci.

Gli manca solo la scritta :  "ATTENTO ALL'UOMO"........

Publicité
Commentaires
"Le blog de quickly"
  • Mon espace dans le Web où tout ce qu'il me plaît et me plairait faire trouve réalisation : peinture country, couture créatrice,patchwork, digiscrap.... My space in the Web where all the one which appeals to me it would make finds realization
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Archives
Publicité