Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
"Le blog de quickly"
Derniers commentaires
17 janvier 2010

SONO ANCORA QUI....

...è passato poco meno di un anno...tra impegni di famiglia, lavoro, salute. Chi mi ha seguito anche sul blog http://hobbiesandbubies.blogspot.com/   
sa che la produzione di manufatti non si è fermata nonostante rallentamenti imposti.
Posterò le foto di alcuni degli ultimi lavori.
Si tratta di regali di natale che ho fatto ad amiche, solo per il gusto di donare, di commissioni in cambio di vile denaro : 0 ))   od oggetti creati solo per placare la "voglia di creare" che poi rimangono in trepidante attesa di trovare una destinazione, sia nella mia casa sia in un'altra.
Comincio subito la carrellata con degli oggetti di bigiotteria in lana infeltrita ad ago e decorata da perline di vetro e fili di seta in tinta. Si tratta di una spilla e relativo anello di lana cardata bianca.
Il bianco ultimamente ha preso il sopravvento nella mia vita...che indichi voglia di "pulizia"...?
IMGP0021

Due anelli sempre in lana infeltrita ad ago, con la base in metallo no-nickel che ho chiamato "creature marine" per i colori con i quali mi erano stati commissionati.....

woolfeltedring


Una borsa estiva creata (pattern by me) con tessuto della collezione "Soiree" di Lila Tueller  acquistato in piena crisi da shopping compulsivo da FATQUARTER  ......


soireebag



Dei cuscini-libro ispirati da "Patchwork pottery"   , per fare i quali mi sono dovuta inventare un modello ed il procedimento, e che poi ho regalato agli insegnanti di mio figlio alla fine dell'anno scolastico....

book


book1



Un trapuntino da divano creato con tessuto acquistato sempre da FATQUARTER
il modello è "estemporaneo"...nel senso che l'ho adattato alla quantità di tessuto che avevo disponibile....

IMGP0009


IMGP0011

























Una ghirlanda di benvenuto modello Tone Finnanger.....

tonewelc

Due angeli della buona notte sempre Tilda Hus.....e nello sfondo un cuscinone in painted stitchery creato inequivocabilmente per una "girl" con tinto in filo rosa e bianco panna...

tilda_hus

eccolo qui:

it_s_a_girl

Un dolcissimo muso d'orsetto ispirato da Joelle Wollf, dipinto ad acrilico su una tavoletta di legno di pino .....

whitebear
whitebear

Due decorazioni ad acrilico sulla pancia di due splendidi orsi fatti a mano in lino antico da Romy......

romy1

romy2

Ed infine uno scorcio di uno dei miei progetti in corso....
Chissà cos'è?........

WIP

Tanti altri progetti ci sono in cantiere, tra i quali un vero orso peloso...
A presto.

Publicité
Commentaires
"Le blog de quickly"
  • Mon espace dans le Web où tout ce qu'il me plaît et me plairait faire trouve réalisation : peinture country, couture créatrice,patchwork, digiscrap.... My space in the Web where all the one which appeals to me it would make finds realization
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Archives
Publicité